Anche se Rockstar non ha per il momento ancora confermato alcunché in merito all’atteso Red Dead Redemption 2, su internet appare una mappa.
Secondo le fonti del sito Techradar (presentate come “molto vicine agli sviluppatori“), l’immagine che potete trovare in calce a questo articolo ci mostrerebbe quella che sarà l’area di gioco del sequel del celebre gioco western.
Come è possibile osservare, l’area mostrata sarebbe quella delle “Great Plains”, zona dove nel primo gioco era presente la cittadina di Blackwater. In aggiunta, la mappa comprenderebbe anche un certo numero di isole, cosa che indicherebbe la possibilità di nuotare o utilizzare barche.
In basso a destra sarebbe inoltre presente New Bodeaux, area dove sarà ambientato il gioco Mafia 3, distribuito da una società “parente” di Rockstar.
Al momento si è ovviamente in attesa di qualche conferma da parte della rinomata società distributrice che potrebbe cogliere l’occasione dell’ormai prossimo E3 per annunciare l’arrivo di Red Dead Redemption 2.