Dopo una serie di indizi rilasciati sui principali canali social, Rockstar si è finalmente decisa ad annunciare Red Dead Redemption 2.
Come prevedibile, il web è impazzito, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere e gli analisti si sono già lanciati nei primi pronostici a più di un anno dal rilascio ufficiale.
Secondo gli analisti di Cowen & Company, Red Dead Redemption 2 venderà almeno 15 milioni di copie in tutto il mondo. Da sottolineare “almeno”, poiché secondo la compagnia la stima di 15 milioni è conservativa: il gioco Rockstar ha tutte le potenzialità per superare abbondantemente questa stratosferica cifra.
Una stima così alta è dovuta principalmente al grande successo di critica e pubblico ottenuto in passato da Red Dead Redemption su Xbox 360 e PlayStation 3, che fu capace di vendere ben 13 milioni di copie.
Cowen & Company ha anche colto l’occasione per diffondere il numero di copie di Grand Theft Auto 5 vendute in tutto il mondo, che ammonterebbe a ben 65 milioni di unità. Pazzesco.
Red Dead Redemption 2 uscirà durante l’autunno del prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One, a meno che Rockstar non decida di posticipare la data. Lo stesso Red Dead Redemption fu rimandato più volte prima di uscire definitivamente a maggio 2010. Il primo trailer ufficiale sarà rilasciato questo giovedì.
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…