Red Dead Redemption 2, scena assurda: “Ci ho messo 5 ore” – VIDEO

Red Dead Redemption 2 come non lo avete mai visto prima in in video fatto da un fan e videogiocatore appassionato.

Red Dead Redemption 2 tomba

I videogiocatori tendono a legare molto con i giochi che sono riusciti a far suscitare in loro emozioni uniche, grazie alla trama coinvolgente, alla grafica realistica e al gameplay intrattenente. Titoli del genere riescono a creare ricordi quasi indelebili nel cervello degli utenti. E segni impossibili da ignorare nel loro cuore di appassionati videoludici.

Red Dead Redemption 2 è un esempio di quanto appena detto. E’ stato un titolo che ha ottenuto tantissime recensioni positive da parte della critica e dell’utenza. Tutto quello che è stato inserito nell’open-world firmato Rockstar Games è curato nei minimi dettagli e questo non è certo qualcosa da dare per scontato, anzi. L’amore e la passione che gli sviluppatori hanno riversato nel gioco sono palpabili in ogni angolo della mappa.

Red Dead Redemption, video di 30 secondi per raccontarlo – VIDEO

Molti utenti per fare un omaggio ad un videogame o semplicemente per far notare agli altri giocatori quanto siano mozzafiato gli scenari dei giochi producono degli edit, ovvero registrano delle scene di gioco e le modificano per creare un breve video. Sul modello di consumo che è sempre più diffuso in tutto il mondo in questo momento storico, tra TikTok e Reels.

Un utente su YouTube ha fatto lo stesso con Red Dead Redemptions 2. La realizzazione di questo video è stata molto complessa e, come si legge nel titolo, sono state necessarie addirittura 5 ore per confezionare un breve filmato di quasi 30 secondi. Certamente però è un modo nuovo e divertente per riviere Red Dead Redemption 2 ancora una volta, a metà tra la comicità e l’arte, questa breve videoclip ha avuto tantissime visualizzazioni e parecchie condivisioni. E anche noi ci siamo cascati, perché abbiamo lasciato un pezzettino del nostro cuore da videogiocatori lì, dove sapete voi, con Arthur Morgan.

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

Questo inoltre serve a ricordarci anche come il mondo del gaming riesce ad unirsi ad altri ambiti e quindi esprimere le proprie potenzialità artistiche tramite vari mezzi.

 

Gestione cookie