Come la prenderebbero i fan di Red Dead Redemption se il videogioco si trasformasse in un film o in una serie TV su Netflix? Sappiamo per certo che un attore e nuovo fan del prodotto Rockstar Games sarebbe decisamente entusiasta.
Avete indovinato, stiamo parlando di Henry Cavill alias Superman alias Geralt di Rivia alias giocatore incallito di videogiochi. Cavill si è fatto intervistare durante la premiere madrilena della seconda stagione proprio di The Witcher, la serie prodotta da Netflix e che ha portato lo Strigo dai libri e dai videogiochi nel mondo delle serie TV.
A quanto pare, Cavill non si stupirebbe se facessero una serie TV proprio da Red Dead Redemption 2, che l’attore ha ammesso di avere iniziato a giocare di recente. Che siano messaggi d’amore in codice?
Abbiamo qualche giorno fa ha parlato del fatto che Henry Cavill, che ormai tutti conoscono per la sua interpretazione di Geralt di Rivia, potrebbe essere il prossimo volto dell’adattamento cinematografico o televisivo di Mass Effect. Come rivelato da una recente intervista a lui questa cosa non dispiacerebbe affatto ma, vale la pena ricordare, si lascerebbe convincere a partecipare al progetto solo se fosse fatto come si deve.
Adesso, in un’altra piccola intervista a margine della presentazione in Spagna della seconda stagione della serie dello Strigo prodotta da Netflix, Cavil ha risposto ad una domanda estremamente specifica, ovvero quale videogioco penserebbe sarebbe ideale trasformato in una serie TV o in un film Netflix e avente se stesso come protagonista? Cavill ci ha pensato su qualche secondo e poi ha commentato nominando Red Dead Redemption. L’attore ha ammesso di sapere di essere un po’ in ritardo nel cominciare a giocare a Red Dead Redemption 2 ma lo ha trovato estremamente divertente e ha dichiarato che sarebbe altrettanto divertente trasformato in un film. Aspettiamo ancora notizie ufficiali, più ufficiali, sul possibile prodotto nell’universo Mass Effect ma anche vedere Cavill in versione western non ci dispiacerebbe affatto.
Leggi anche -> Battlefield 2042, a marzo un evento incredibile: il leak
Leggi anche -> Microsoft regala 5 mesi di Xbox Game Pass, ecco cosa serve
Non soltanto da un punto di vista meramente estetico e attoriale ma proprio perché Cavill ha sempre dimostrato una grande attenzione a questo genere di prodotti pretendendo, ne siamo certi, qualità altissima per poterci mettere la faccia. Di nuovo, parlando degli adattamenti, ha dichiarato di avere intenzione di partecipare solo se si tratta di un adattamento fedele e fatto bene, quindi se in un futuro lo dovessimo vedere con il poncho sapremmo di essere di fronte a un buon adattamento del prodotto Rockstar Games.
Assassin's Creed Shadows gratis, sembra troppo bello per essere vero ma è così: la nuova…
Anche quest'anno ti è capitato di ricevere dei regali di Natale che non ti piacciono…
Pare proprio che i developer di Marvel Rivals abbiano studiato il panorama dei free to…
Ci sono voluti sette anni terrestri ma i piloti dello spazio di questo gioco che…
Un nuovo titolo molto interessante si sta facendo largo tra i videogiocatori di tutto il…
Novità molto interessanti per i videogiocatori che hanno FC 25: è possibile trovare Haaland 94…