Vorresti avere un abbonamento DAZN ma il prezzo è troppo alto? Usa questo trucco allora e risparmia fino alla metà del prezzo ufficiale.
Riuscire a seguire la propria squadra del cuore con DAZN significa ovviamente dover pagare l’abbonamento. E la piattaforma di streaming sportivo ha negli anni aumentato il proprio prezzo. Questo significa che è sempre bene tenere d’occhio le offerte e gli sconti.
In particolare, per ancora qualche giorno, è attivo uno sconto veramente sostanzioso che ti consente di portarti a casa mesi di sport in pratica alla metà del prezzo tradizionale. Vediamo come funziona e anche quale altra alternativa puoi utilizzare per avere lo sport di DAZN quasi gratis.
L’abbonamento a DAZN tagliato della metà
Per seguire il calcio nostrano l’unica soluzione è quella di avere un abbonamento alla piattaforma sportiva dedicata a DAZN. La piattaforma però ha un costo di abbonamento mensile che sfiora i 50 euro. Un costo decisamente alto per tantissimi. Per questo motivo è ottima l’offerta che andrà avanti fino al prossimo 31 dicembre e che ti consente di avere uno sconto del 50% sull’abbonamento.
Nello specifico, mentre un singolo mese di abbonamento di DAZN standard costa 44,99 euro e l’abbonamento da 3 mesi Standard costa 119,90 euro, l’abbonamento da 6 mesi è scontato a 129 euro. Si tratta quindi di 140 euro in meno rispetto a quello che pagheresti per avere lo streaming. Per avere l’offerta dei sei mesi devi riscattare le carte prepagate digitali e sono quindi un ottimo regalo di Natale per te o per chi intorno a te ama lo sport. Un’altra alternativa sono le Christmas card che costano 59,90 euro.
Si tratta di carte natalizie digitali limitate con quattro mesi di abbonamento che però diventano cinque se la card viene attivata entro la fine di dicembre. Questa seconda opzione è disponibile solo nei negozi fisici Unieuro. Per ottenere il mese aggiuntivo devi prestare attenzione alla tua casella email. Riceverai infatti un messaggio da parte di DAZN, che ti comunica che il tuo mese aggiuntivo di abbonamento è stato attivato. Questo però sono solo due delle opzioni che puoi sfruttare per guardare il calcio con DAZN. L’alùtra opzione è un abbonamento diverso. Ti stiamo parlando della offerta Timvision calcio e sport.
Puoi attivare online questo pacchetto che in più comprende anche Disney+ e Infinity+ direttamente dal sito ufficiale TIM. L’offerta ti dà i primi tre mesi di abbonamento a 14,99 euro con il prezzo che passa poi a 34,99 euro al mese al termine della promozione. Anche nella offerta di timvision è compreso il piano DAZN standard. Oltre al calcio e allo sport, come dicevamo, c’è anche la possibilità di guardare i canali Disney in abbonamento con il piano standard con pubblicità.
I pacchetti di questo tipo e le card prepagate scontate sono un modo sicuro per poter continuare a seguire quello che ti piace senza infilarti in siti dalla dubbia reputazione e dai pop up pericolosi.