Regali tech senza spendere una fortuna: i migliori del web direttamente a casa tua

De gustibus non est disputandum, amava ripetere un certo Caio Giulio Cesare. Per tutti il resto c’è lo shopping online.

Amazon - Videogiochi.com 20230220
Amazon, il regno dello shopping online – Videogiochi.com

Quella sua frase a effetto è diventato nel corso dei secoli un proverbio, il manifesto della libertà, ma anche una priorità nel momento in cui decidiamo di fare un regalo. Oggi con la nascita e esplosione delle infinite e-commerce che spuntano come i funghi dopo la pioggia, è facilissimo fare un pensiero alla persona, pur rispettando però quell’antico detto: i gusti non si discutono.

Partendo da questa base, non è poi così difficile trovare l’altezza della situazione: fra e-commerce più o meno noti, alert di negozi fisici che si apprestano a fare super sconti, e chi più ne ha più ne metta, è un gioco da ragazzi fare dei regali tech, senza spendere una fortuna, direttamente a casa tua con pochi click. Ma l’intelligenza non è mai troppa, così prima di trovare un regalo tech e pensare che sia anche conveniente, sempre meglio prendersi una mezz’oretta di pausa, googlare magari su un sito di comparazione dei prezzi, oppure cercare col fai-da-te. A volte si scoprono degli affaroni davvero impensabili.

Ce n’è per tutti i gusti, a meno di 50 euro

Per gli spaesati, nessun problema, ci sono addirittura le categorie, sia per quanto riguarda i dispositivi, sia soprattutto per quanto si è disposti a spendere. Per meno di 50 euro ci sono un’infinità di device. Quali?

MagSafe - Videogiochi.com 20230220
MagSafe – Videogiochi.com

Fotocamere usa e getta, auricolari wireless, ma anche campanelli video e apriporta per garage intelligenti. Magari l’Echo Dot, quinta generazione: un altoparlante intelligente e un assistente virtuale all-in-one, attualmente disponibile online a 49,99 euro.

Un campanello video Blink può aiutare a proteggere i tuoi cari e offrire loro un po’ di tranquillità in più, indipendentemente dal fatto che siano a casa o in vacanza altrove. La fotocamera 1080p si accoppia facilmente con gli smartphone, in modo che possano tenere traccia di chi sta bussando alla loro porta tramite un’app e offre tutte le basi di cui avranno bisogno per sentirsi al sicuro, tra cui visione notturna.

Non si può restare senza caricabatterie oggigiorno, si consumano nel giro di un paio d’anni, ma visto il prezzo, per assurdo, se ne possono comprare in quantità industriale. E’ il caso del caricabatterie wireless magnetico più economico del disco MagSafe ufficiale di Apple, piccolo e leggero, etnra nella borsetta e viene fornito in bundle con un cavo USB-C da un metro e mezzo.

Ricarica anche fino a 7,5 watt, il che è sufficiente per ricaricare completamente un telefono durante la notte o ricaricarlo rapidamente mentre sei in giro. Quanto costa? 25,99 dollari, praticamente con cinquanta euro ne prendi due. E’ la forza dell’e-commerce.

Gestione cookie