Dentro Fortnite sono attive alcune collab interessanti ma questa, a detta di molti, era quella davvero più attesa: e il regalo merita.
Sull’isola di Fortnite c’è ancora aria di supereroi Marvel. E sono anche arrivati Gli Incredibili dell’omonima serie di film Disney. Un periodo quindi molto eroico. Ma è chiaro che per continuare ad essere sulla cresta dell’onda Epic deve lavorare in modo che i giocatori siano sempre coinvolti e trovino motivi per continuare a spendere i loro Vbucks.
Per farlo, ogni tanto, occorre però regalare qualcosa. Di recente si è sparsa la notizia di un nuovo regalo che si può ottenere in un attimo. Basta soddisfare un unico criterio. Sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire l’occasione. Non si sa mai potrebbe tornare utile in una delle prossime stagioni.
Se Fortnite è uno dei giochi più longevi, affollati e aggiornati del pianeta un motivo ci sarà. Il mix sapiente di elementi regalati e acquistati, con una generosa dose anche di quello che gli stessi giocatori producono per intrattenersi lo mantiene in cima alla classifica ovunque. E anche se questo è oggetto di alcune critiche molto pesanti il gioco continua sulla sua strada e il team di sviluppo che se ne occupa sembra continuare ad avere un’idea geniale dopo l’altra.
L’ultima in ordine di tempo, dopo aver popolato l’isola di oggetti e skin Marvel, è quella di creare una collab con Rocket League. È stato infatti confermato che arriva proprio da Rocket League la Nissan Skyline GT-R di 2 Fast 2 Furious. Una delle gloriose automobili che, in una scena in particolare, veniva guidata dal compianto Paul Walker. L’automobile verrà rilasciata con il prossimo aggiornamento e, come accennavamo, fa parte di una collab con Rocket League.
Questa collaborazione permette di avere l’automobile gratuitamente: se l’avete acquistata per sfoggiarla nelle partite di Rocket League la troverete gratuitamente come oggetto per Fortnite. Trattandosi di una skin che riguarda Fast And Furious c’è già chi chiede se non sia infatti possibile avere anche una skin che rappresenti il personaggio di Brian O’Conner.
Di certo i personaggi di questa saga cinematografica farebbero tutti un’ottima figura sotto forma di skin e siamo sicuri diventerebbero i preferiti di moltissimi. Se invece il regalo a base di Nox non vi piace ma siete a caccia degli ultimi pezzi del vostro arsenale Marvel vi ricordiamo che avete ancora tempo per mettere le mani su alcune armi rarissime dedicate proprio ai supereroi.
C’è da sudare un po’ per avere il fucile delle Stark Industries mentre molto più facili da ottenere sono i guanti di Black Panther. Per quello che riguarda il gioco in generale la nuova stagione dovrebbe arrivare all’inizio di novembre. Avete un altro mese circa per portare a termine tutti gli incarichi.
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…