Horizon Forbidden West è previsto in uscita ufficialmente a febbraio dell’anno prossimo ma se ho prenotate ora potete portarvi a casa un succoso bonus da 20 euro.
E’ il pacchetto speciale pensato da Amazon in collaborazione proprio con PlayStation che vi permette di prenotare la versione standard del nuovo atteso capitolo della saga di Aloy in versione standard e versione special, sia per PlayStation 4 sia per PS5.
Ma se nella versione Speciale, in un elegante cofanetto con contenuto scaricabile on omaggio e colonna sonora e miniartbook, anche la versione standard può solleticare il vostro interesse.
Horizon Forbidden West: un bonus motivo per fare il preordine
Fare il preordine di un gioco sembra ormai una cosa desueta: ormai con i digital download non c’è bisogno di prenotare una copia fisica prima che il gioco esca per essere sicuri di averla al day one. Ma c’è ancora una ricca fetta di giocatori che apprezza il poter avere tra le mani il disco fisico del loro titolo preferito.
Sarà forse anche per questo, per incentivare un po’ l’acquisto delle copie fisiche che Amazon e PlayStation hanno pensato a un bundle con bonus per chi prenota Horizon Forbidden West. Sulla piattaforma di ecommerce sono disponibili sia il pacchetto standard sia quello special.
E se non vi interessano gli oggetti da collezione che è possibile avere con l’edizione speciale, prevista in una bella confezione in metallo proprio per i fan più appassionati, potete “accontentarvi”, si fa per dire, della versione standard e portarvi a casa non solo il gioco completo in edizione fisica ma anche un buono da 20 euro che potete poi usare sul PlayStation Store per quello che preferite.
Leggi anche -> CEO di Capcom entra in Playstation, avrà ruolo chiave
Leggi anche -> AbleGamers raccoglie 1 milione per i giocatori disabili
Il bonus, valido per gli account italiani, sarà inviato sotto forma di codice che potrete riscattare subito al momento del preordine. Al momento il prezzo della versione standard per PS4 è di 70,99 euro e per la PlayStation 5 è di 80,99 euro ma nel caso il prezzo dovesse scendere tra il momento in cui fate il preordine a quello in cui il prodotto sarà effettivamente disponibile avrete anche lo sconto e pagherete il prezzo più basso. I giochi prenotati su Amazon, infatti, godono del prezzo minimo garantito.
L’offerta è aperta fino al 17 febbraio ma, trattandosi di copie fisiche, vi conviene non pensarci troppo su perchè potreste non trovarla.