Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi con la disponibilità da questo preciso momento di un nuovo titolo gratis che dovete soltanto riscattare: è un’avventura folle.
Natale 2024 è appena diventato assai più dolce. Nel caso non siano sufficienti i momenti passati in famiglia con persone care che ci tengono davvero a noi, i pasti ricchi e che ci riportano all’infanzia e i tantissimi doni che bisogna scambiarsi sotto l’albero tra un sorriso e un “grazie” commosso, ecco che arriva un’altra sorpresa pensata proprio per rendere i festeggiamenti ancora più dolci e toccanti. Perché ora c’è un nuovo videogioco gratuito disponibile per tutti.
Non è un dono scontato per niente. In un momento molto particolare in cui si ritrova l’industria videoludica, con tantissimi studi di sviluppo e realtà di ogni dimensione e ogni tipo che faticano a creare dei bilanci che siano effettivamente positivi e soprattutto che permettano di fare felici gli investitori che decidono tutto, sono tantissimi i nomi che stanno scomparendo. Studi storici che vengono smantellati, grande IP che finiscono nel dimenticatoio e ovviamente anche tantissimi lavoratori talentuosi lasciati per strada.
Non è affatto un momento semplice e proprio per questo motivo tutti stanno provando a fare il massimo per confezionare dei videogiochi che riescano davvero a colpire l’utenza finale e non soltanto a essere buoni. Da questo punto di vista non possiamo non segnalare per la giornata di oggi la disponibilità di un nuovo incredibile videogioco reso gratuito per tutti voi appassionati: è un regalo di quelli che nessuno dimenticherà a breve.
Videogioco appena diventato gratis
Per festeggiare il Natale c’è Steam ha deciso di regalare un videogioco a tutti i prodotto davvero molto importante e che senza ombra di dubbio vi permetterà di divertirvi e anche tanto. Si tratta infatti di uno di quei titoli che semplicemente hanno fatto la storia dei videogiochi e che ogni giorno vede migliaia e migliaia di utenti connessi online. Come FC 25 su cui c’è una nuova carta buggata che costa pochissimo.
Stiamo parlando di Black Desert, un complesso e grosso MMORPG firmato Black Abyss e che attraverso classi molto stratificate e tante missioni collaborative permette agli appassionati di tuffarsi in un mondo fantasy come se ne sono visti pochissimi, con una storia molto interessante.
Il prodotto in questione è stato lanciato sul mercato nel maggio 2017 e da allora non si è mai fermato neanche un attimo. Di solito a vendita a 10 euro grazie agli sconti, ora Steam lo ha reso gratuito per tutti: tanti auguri e godetevi un’altra giornata di sano riposo e di gaming. Ricorda che hai fino al 6 settembre per fare tuo Black Abyss prima che torni ad essere a pagamento.