Vorresti un pacchetto gratis dentro Pokemon Pocket? Puoi riceverlo in regalo senza fare nulla di particolare. Ecco come si sblocca e cosa ci puoi trovare dentro.
Per i giocatori di Pokemon Pocket ci sono novità interessanti che riguardano la nuova espansione tripudio splendente. La nuova espansione da oltre 110 carte che comprendono anche un nuovo allenatore, una carta definita immersiva e ovviamente diversi Pokemon Ex.

Per festeggiare proprio l’inizio della nuova avventura, c’è modo di riscattare nuovi pacchetti. Vediamo allora quello che devi fare e le sfide da portare a termine per portarti poi a casa i nuovi Pokemon cromatici. Saranno davvero molto importanti perché saranno al centro delle sfide che partiranno a breve.
Come ottenere i pacchetti gratis dentro Pokemon Pocket con la nuova espansione?
L’evento è ad appena una manciata di ore di distanza, perché coincide con il rilascio della nuova espansione denominata tripudio splendente. Dopo scontro lo spazio temporale siamo di nuovo quindi qui a parlare di nuove carte Pokemon, nuovi allenatori e soprattutto delle famose nuove carte immersive di cui tanto si è parlato ma che ancora non avevamo visto.

Per festeggiare degnamente l’arrivo della nuova espansione ci sono nove mazzi starter ex che si possono ottenere. Ciascuno di questi mazzi contiene al proprio interno una carta ex e si può per esempio avere il mazzo con Pikachu, con Giratina, con Charizard oppure con Bibarel.
In totale ce ne sono 9. Ogni deck è composto a sua volta da venti carte. La cosa più bella è che nessuno di questi mazzi è a pagamento. Tutto quello che dovrai fare, a partire da venerdì e fino al 27 aprile prossimo, sarà completare le sfide che via via verranno pubblicate sul gioco di carte collezionabili digitali.
Come per altre sfide, quelle che permettono di sbloccare il nuovo mazzo ex a tema espansione sono sfide che possono essere portate a compimento una sola volta e che quindi danno diritto a un solo starter pack. Per scegliere quello migliore aspettiamo di vedere come comincerà l’evento.
Anche perché stavolta chi deve avere operato tempo sufficiente per cominciare a sbirciare prima di dover prendere una decisione. Con questa espansione, tra l’altro, oltre ad arrivare i nuovi starter pack gratis, ci sono le prime lotte competitive.
Come in altri giochi multiplayer di questo tipo ci sarà un periodo in cui si potrà lottare e al termine del quale vedremo un emblema che indica qual è il nostro grado.
Gli scontri sono aperti a livello mondiale e sono organizzati in base al punteggio e alla abilità di ciascuno. Sarà per Pokemon Pocket una prima volta. Speriamo vada meglio che con gli scambi.
Non fatichiamo a immaginare che dopo la prima stagione ci saranno valanga di messaggi sui social che parleranno di tutto quello che ha funzionato e anche di tutto quello che non ha funzionato con questa novità.