Tra i tanti simulatori che si sono affacciati sul palcoscenico videoludico non possiamo non citare Religion Simulator, RTS (strategico in tempo reale) sviluppato da house Gravity Software. Come lascia intendere il nome stesso, l’obiettivo del giocatore è quello di creare da zero una nuova religione, diffondendola nel mondo e caratterizzandone la filosofia su cui si basa.
Per questo motivo ci saranno due aspetti da tenere d’occhio: l’interfaccia globale, che permetterà di guardare quanto accade nel mondo in tempo reale, così come di costruire templi o altre strutture per la diffusione della regione creata; e l’albero decisionale, grazie al quale si potrà delineare la propria filosofia, stabilendone i valori più importanti – fede, conoscenza o felicità – o le restrizioni.
Si dovrà stare attenti alle altre religioni, inoltre, contrastando la loro diffusione per divenire il credo principale. Così si potranno utilizzare anche armi, poteri divini e quant’altro sia necessario per avere la meglio. Di seguito trovate il trailer del gioco. Religion Simulator può essere acquistato su Android e iOS, soltanto in lingua inglese, a 2,99 €.
FONTE: pocketgamer.co.uk
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…