Remake di un famoso videogioco diventa gratis da oggi

Arriva un remake molto interessante di un famoso videogioco. E sapete quale è la cosa più integrante? Che è completamente gratis

Sono queste le sorprese che piacciono agli appassionati di videogiochi, dei veri e propri cacciatori di occasioni. Che, ogni qualvolta trovano di fronte ad un gioco gratis, ci si buttano a capofitto per poterci passare del tempo. Ed è ciò che sta accadendo nel corso delle ultime ore, con un titolo che ha fatto parte della storia.

Remake di un famoso videogioco diventa gratis
Remake di un famoso videogioco diventa gratis (fonte pixabay)

In molti hanno potuto utilizzare, in modo totalmente gratuito, un remake di uno dei videogiochi più famosi di sempre. Ma qual è il titolo che ha fatto il suo ingresso nel settore, un’altra volta, con una versione dedicata migliorata? In molti avranno già iniziato ad immergersi in questo progetto, che è gratis. Ci sono diversi progetti molto interessanti che portano sullo schermo titoli amati tempo fa, come lo stesso Dino Crisis.

Il remake gratis di un videogioco molto famoso… sarà vostro gratis

Il lavoro dietro al remake di Prince of Persia, ci sta tenendo sempre di più con il fiato sospeso. Il lavoro di cui vi stiamo parlando oggi, portato avanti con Exolon Redux e messo in piedi dall’autore Ben James, è partito dal caro e vecchio amato Exolon. Lui è un professionista che è riuscito a riprodurre le meccaniche che, in molti, ricordano nel titolo originale cercando in ogni modo di conservare quei dettagli e quegli elementi che hanno reso famoso il gioco originale. Un’occasione molto ghiotta, questa, per un gran numero di appassionati. I quali possono mettere le mani su un titolo formato da cinque livelli.

Remake di un famoso videogioco diventa gratis
Remake di un famoso videogioco diventa gratis (fonte YouTube)

Fortunatamente, il giocatore, non è del tutto indifeso in quanto può avvalersi di un numero elevato di armi così da difendersi e cercare di scongiurare tutti gli ostacoli che si presentano. Un’occasione questa da non perdere, per tornare indietro nel tempo e giocare a quel titolo che in passato ha ottenuto un successo molto importante. Un titolo in cui, il giocatore, deve fare i conti con alcuni alieni che di amichevole non hanno proprio nulla.

In Exolon Redux queste entità extraterrestri possiedono delle tecnologie di difesa molto pericolose. Tra questi infatti ricordiamo missili, mine, torrette e molto altro ancora.

Gestione cookie