Remedy Entertainment, lo studio che ci ha dato Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, ha stretto una partnership con la compagnia coreana Smilegate per collaborare allo sviluppo dello shooter CrossFire 2.
I ragazzi di Sam Lake saranno responsabili dello story mode del gioco, e a quanto pare i lavori sono iniziati “da un po’”.
“L’intero team qui in Remedy è incredibilmente eccitato di essere un partner chiave nello sviluppo del futuro del franchise CrossFire”, ha commentato lo studio. “Smilegate ha scelto appositamente Remedy per portare la loro miscela unica di storytelling, personaggi memorabili e invenzioni di gameplay al pubblico mondiale di CrossFire”.
CrossFire 2 è il squel dell’originale CrossFire, uno shooter online che ha avuto moltissimo successo in Asia. Non è chiaro, tuttavia, se sia lo stesso gioco a cui sta lavorando anche Starbreeze, che allo stesso modo aveva annunciato piani simili a quelli di Remedy lo scorso gennaio.Lo studio, quello di Quantum Break, non ha specificato una data d’uscita, sebbene abbia dichiarato di aver lavorato a due nuovi giochi lo scorso mese.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…