Dontnod Entertainment è concentrata al massimo sullo sviluppo della serie videoludica a episodi Life is Strange, ma il creative director dello studio, Jean-Maxime Moris, ha rivelato che la storia di Remember Me 2, sequel di Remember Me è pronta, ma che il gioco vedrà la luce solo se Capcom lo vorrà.
In un’intervista rilasciata a Siliconera, Moris ha affermato che sarebbe molto entusiasta di lavorare al sequel, dichiarando che già saprebbe come muoversi per sviluppare il tutto:
“La storia è già stata scritta e sappiamo già cosa aggiungere alla ricetta.”
Inoltre, tornando a parlare di Life is Strange, il direttore creativo ha affermato che dopo l’arrivo dei cinque episodi che comporranno il gioco, potrebbe arrivare anche una “Season Two”:
“Per la seconda stagione abbiamo solo qualche idea al momento. Noi abbiamo bisogno di vedere e Square Enix ha bisogno di vedere come andrà la prima stagione e se sarà il caso di avviare i lavori per la seconda.
Tirando le somme: sia Remember Me 2, sia la seconda stagione di Life is Strange vedranno la luce solo se i rispettivi publisher daranno il loro consenso.
FONTE: Videogamer