Replica una ricetta di Monster Hunter Wilds perfettamente: il video è virale

Uno dei dettagli che ci piace di più di Monster Hunter Wilds sono le ricette. Questo video ne trascina una nel mondo reale e il risultato è perfetto.

La quantità di cura e attenzione che Capcom ha messo nel creare il nuovo Monster Hunter Wilds è evidente dal numero di giocatori e di fan in tutto il mondo che continuano ad accalcarsi per dare la caccia alle creature mastodontiche disseminate nella mappa.

collage delle scene irl della cottura della carne prese da monster hunter wilds
Replica una ricetta di Monster Hunter Wilds perfettamente: il video è virale – videogiochi.com

Tra le dinamiche forse più divertenti del gioco non c’è però la caccia di per sé quanto tutto quello che ruota intorno al cibo. Le animazioni con cui i personaggi si rifocillano prima e durante gli scontri fanno venire letteralmente l’acquolina in bocca.

Tanti piatti sono poi anche facilmente ricostruibili nel mondo reale dato che a ricette del mondo reale si ispirano. Ma per l’esperienza completa non potete non guardarvi il video di questo content creator fenomeno di TikTok che è riuscito a ricostruire ogni passaggio di una delle ricette accompagnato anche da un Palico di eccezione.

Sembra Monster Hunter IRL!

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di come un piccolo ristorante di cucina tipica nepalese situato in una delle zone più frequentate di Tokyo abbia dovuto annunciare pubblicamente di non avere più posto né ingredienti per creare una delle sue ricette più famose.

collage delle scene irl della cottura della carne prese da monster hunter
Sembra Monster Hunter IRL! – videogiochi.com

Una ricetta che tra l’altro è estremamente semplice ma che appare fin troppo gustosa.Stavolta al centro del video che ricrea perfettamente tutti i passaggi della ricetta non c’è però la pizza ripiena di formaggio nepalese che è diventata di moda a Tokyo ma un’altra ricetta a base di carne e formaggio.

satoyu0704, famosissimo personaggio e content creator di TikTok, ha deciso infatti di ricreare, nel proprio appartamento, l’animazione di un piatto a base di carne.

Per rendere l’atmosfera più realistica si è fatto aiutare dal suo cagnolino travestito da Palico mentre lui indossa una pelliccetta bianca sintetica per adeguarsi al personaggio.

I passaggi della ricetta sono seguiti alla lettera così come il montaggio segue perfettamente i movimenti di camera scelti dagli animatori di Capcom.

La versione reale viene poi divorata utilizzando una sola posata. A concludere il pasto l’animazione del menu principale in cui il cacciatore di mostri si dondola sulla sua amaca.

E anche in questo satoyu0704 è riuscito a rimanere perfettamente nel personaggio dondolando avanti e indietro sul suo divano mentre il cane Palico è stato messo nell’angolo in basso a destra, nella stessa posizione occupata dal Palico nel video originale.

Online questo video sta diventando uno dei più virali in assoluto e, per esempio sul social dell’uccellino azzurro dove il video è stato fatto rimbalzare, c’è chi domanda scherzando quale dei due video sia in realtà il remake dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OHIOBOSS SATOYU (@satoyuohioboss)

Tanti sono quelli che invece dicono di avere una fame nera dopo aver visto la carne sfrigolare nella vita reale. Qualcuno ora pare lanciare anche una sfida a satoyu0704: ora che ha creato un video che ricopia una scena di cucina deve passare alla reale caccia ai mostri!

Gestione cookie