Secondo un report, il remake di The Last of Us ha intenzione di regalare un’esperienza incredibile. L’obiettivo non è solo il comparto grafico
Basandosi su un articolo recentemente pubblicato da Game Reactor, pare che il remake di The Last of Us non abbia lo scopo solo di migliorare il comparto grafico del gioco. Infatti è possibile affermare che gli sviluppatori sono al lavoro per potenziare ulteriormente il gameplay in modo di avvicinarsi quanto più possibile all’opera del secondo capitolo di Ellie e Joel.
La community si è in divisa in due dopo l’annuncio che anticipa l’arrivo di un probabile remake di TLOU. Da una parte è possibile trovare i fan che hanno voglia di rivivere ancora una volta le avventure post apocalittiche di Naughty Dog. Dall’altro ci sono coloro secondo i quali risulta essere assurdo riproporre un titolo del 2013.
Leggi anche -> Biomutant: il gameplay e l’editor personaggi in anteprima speciale – VIDEO
Secondo il famoso giornalista Jason Schreier, si tratta però di un opera di remake ancora in fase pre-produzione che tra diversi mesi potrebbe essere annunciata. Quindi non si è del tutto sicuri di quello che potrebbe venir implementato o meno all’intento del titolo che ha dato il via ad una saga amatissima in tutto il mondo. Non resta che attendere e scoprire cosa hanno in serbo gli sviluppatori per la grande community di TLOU.
Leggi anche -> Halston, trailer della serie con Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) – VIDEO
Tuttavia pare che non sia un semplice potenziamento della risoluzione, ma di qualcosa di molto più complesso. Il titolo è previsto in esclusiva per PS5. È molto importante però sottolineare che, per il momento, non è stata data nessuna comunicazione ufficiale. Intanto che si aspettano ulteriori informazioni riguardo questo remake, è bene ricordare che Jason Schreier ha affermato che questo nuovo TLOU sembra aver ricevuto il lascia passare da parte di Naughty Dog. Chissà!
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…