République: annunciata la data d’uscita su PlayStation 4

NIS America ha annunciato che l’acclamato videogioco stealth-action a episodi , République, arriverà in Italia il 31 marzo 2016 su PlayStation 4 in versione fisica e digitale.

I giocatori vestiranno i panni di Hope, una giovane donna tenuta prigioniera all’interno di “Metamorphosis”, uno stato totalitario governato da Overseer. République ha inizio quando questo stato totalitario viene hackerato e la popolazione ottiene finalmente la libertà.
In precedenza disponibile solo per PC e dispositivi mobile, adesso anche i giocatori PS4 possono godersi il titolo, avendo a disposizione l’intera stagione in un unico pacchetto.

Per ulteriori informazioni sul gioco trovate alcuni dettagli qui di seguito:

  • Hackeraggio nel gameplay – durante il gioco, Hope cercherà il sostegno del giocatore per aiutarla a scappare e proteggerla nel processo per ottenere il controllo di tutta la rete di dispositivi e superare gli enigmi lungo la strada. I giocatori possono hackerare le telecamere di sicurezza, abbassare le luci, intercettare le chiamate, chiamare gli ascensori e sbattere le porte in faccia agli inseguitori di Hope.
  • Storia avvincente – République è molto di più che un gioco stealth-action. Con la creazione di un sistema di gameplay che guida il rapporto simbiotico tra Hope e i giocatori, questi ultimi diventeranno sempre più coinvolti nel ruolo di protettori di Hope. Oltre alla storia principale, I giocatori possono aiutare Hope a collezionare lipri “proibiti” , cassette e altri oggetti unici che li immergeranno in questo mondo futuristico e distopico.

 

Gestione cookie