Republique è un gioco action-stealth a episodi pubblicato originariamente per iOS nel 2013; nel 2014 è stato lanciato anche per Android e a febbraio 2015 per PC tramite Steam.
Il publisher GungHo Entertainment ha deciso di continuare a supportare la storia della protagonista Hope pubblicando il gioco su altre piattaforme: questa volta è il turno di Sony, tutti i cinque episodi di Republique verranno infatti lanciati sulla console PS4 via PlayStation Store.
Ryan Payton, capo della compagnia di sviluppo Camouflaj, ha espresso il suo entusiasmo dicendo: “Siamo stati molto ispirati dai titoli per PlayStation quindi per noi è una grande gioia (con un tocco di ironia) sapere che Republique arriverà su PS4. Non posso ringraziare GungHo abbastanza per aver supportato il gioco e per averlo tradotto in una vera esperienza per console”.
Republique nella sua versione per PS4 verrà pubblicato in una data non ancora precisata del 2016, nel frattempo ecco un video trailer pubblicato l’anno scorso che consente a chi non lo conosce di dare un primo sguardo alla storia. Buona visione!
Fonte: dualshockers
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…