Resident Evil 4 Remake in arrivo, la data d’uscita è vicina e ci sono tante novità per i videogiocatori di tutto il mondo.
Lo State of Play era un evento davvero attesissimo, con tantissimi giocatori ed appassionati che attendevano con grandissima attenzione le ultime novità in casa Sony. Perché l’ultima grande presentazione dell’azienda nipponica risale allo scorso dicembre, oltre sei mesi fa. E con questo evento del 2 giugno 2022, Playstation era chiamata a fare qualcosa di davvero grosso e importante per riportare i riflettori su di sé e per rompere quell’imbarazzante silenzio che da troppo tempo faceva un grande rumore.
Malgrado le parole spese nei giorni precedenti, che invitavano i giocatori a non aspettarsi un evento ricco di annunci e titoli tripla-A, si parla comunque di uno State of Play e quindi l’attenzione non poteva che essere altissima, come le aspettative. E qualcosa di importante, in effetti, è stato detto, con Playstation che ha annunciato molto importante.
Ebbene è appena stato annunciato l’arrivo di Resident Evil 4 Remake, che è previsto per il prossimo 24 marzo 2022. Il gioco sarà accompagnato anche da alcuni contenuti in sviluppo per PSVR2.