Resident Evil 4 torna a mostrarsi oggi, orario e link della diretta

Finalmente Capcom ha deciso di mostrarci cosa sono stati in grado di fare con Resident Evil 4 Remake! Infatti oggi sarà possibile vedere una diretta che ci darà altri dettagli sul titolo.

I giochi horror sono ormai uno dei generi che più si guarda al passato e più si scoprono gemme che dovrebbero essere mostrate alle nuove generazioni. Infatti negli ultimi anni sono poche le saghe horror che hanno resistito al test del tempo, andando o a scomparire o a perdere utenza come non mai. Una delle serie più importanti e iconiche di questo genere è senza ombra di dubbio Resident Evil, la saga confezionata da Capcom per spaventare e divertire tutti gli amanti dei survival horror vecchio stampo.

resident evil 4
Come farà Leon a sopravvivere questa volta? (Fonte: Residentevil)

Dopo aver infatti pubblicato sia Resident Evil 2 e Resident Evil 3 in versione Remake facendo un lavoro eccezionale, Capcom ha deciso di dedicarsi anche al quarto capitolo della serie, ma qual è la data d’uscita e quando sarà possibile scoprire qualcosa sul gioco?

Resident Evil 4 Remake: evento in diretta a questo link

Resident Evil 4 è un videogioco survival horror uscito nel 2005 e che ricevette un’accoglienza straordinaria, al punto che la Capcom decise di crearne varie versioni rimasterizzate per diverse console e addirittura per smartphone nel 2013.

resident evil 4
Quando l’horror e la suspence corrono a pari passo nasce Resident Evil 4! (Fonte: Residentevil)

Finalmente però la Capcom ha deciso di lucidare a nuovo le sue vecchie glorie creando un Remake di Resident Evil 4 che è stato mostrato ed annunciato il 2 giugno del 2022 agli State of Play di Playstation.

Questa volta però ci sarà un grande evento in diretta dal Capcom Showcase 2022 in cui ci verranno mostrati ulteriori dettagli sul gioco come ad esempio il gameplay, i traguardi grafici e tecnici raggiunti e magari qualche boss spacca mascella!

La diretta sarà proprio oggi, il 13 giugno del 2022, inizierà alle 23:59 e potrà essere seguita tramite questo link. E voi cosa ne pensate di questo remake? Sarà all’altezza dell’originale? Non resta che restare sintonizzati per conoscere tutti i nuovi dettagli su uno dei titoli che ha appassionato una generazione e che potrà spaventare quella nuova! Inoltre sarà presente una nota attrice nel cast, ecco di chi si tratta.

Gestione cookie