Un possibile Remake di Resident Evil 4 è ormai da tempo che fa parlare di sé. Un leak svela qualche informazione a riguardo, si guarda al 2023
Uno dei titoli più apprezzati di Capcom è sicuramente Resident Evil 4. Il gioco è stato lanciato su console a gennaio 2005. Viene ancora oggi considerato un gioiello inestimabile tra tutti i survival horror esistenti. Infatti molte volte i fan hanno chiesto che venisse realizzato un Remake.
Capcom di fronte a tale richiesta non si è tirata indietro. Tuttavia sembra che serva molto tempo per poter sviluppare il desiderio dei fan. Questo non significa certo un male, visto che dà tempo per poterlo sviluppare al meglio.
Leggi anche -> Una nuova patch per COD Warzone, il supporto per la Stagione 2
Resident Evil 4 Remake non arriva prima del 2023
Il noto insider Dusk Golem ha dichiarato, in un post su Twitter, che RE 4 Remake non è poi così lontano come si creda. Tuttavia si parla di una data di uscita sulle console non prima del 2023. Il quarto titolo di Biohazard appartiene alla categoria dei survival horror ed è impostato verso il genere degli sparatutto in terza persona.
Nel titolo si vestono come panni del protagonista quelli dell’ex poliziotto degli avvenimenti di RE 2 di Raccoon City Leon Scott Kennedy. Questo ha l’incarico di cercare la figlia del presidente degli Stati Uniti, Ashley Graham. La bambina è stata rapita da una setta a causa di una fuga di notizie che abbiano innescato l’interesse verso un riscatto o qualche cosa di losco. Oltre a questo, il vero cambio di rotta che ha caratterizzato RE 4 è stato il totale abbandono degli zombie per sostituirli con i Los Ganados (umani infettati da parassiti molto aggressivi).
Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”
Al momento non vi sono comunicazioni da parte di Capcom riguardo al Remake ufficiale di RE 4. Tuttavia si spera che, dato l’incorrere dei 25 anni del franchise, la compagnia decisa di fare una grandissima e graditissima sorpresa ai fan della saga di tutto il mondo. In attesa di altre notizie, informazioni o comunicazioni ufficiali scorrendo verso il basso il post di Dusk Golem riguardo a RE.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
RE:3 is a fine game that people don't like for its brevity and what it dropped as a remake. However, I never got people thinking RE:3 has any reflection on RE8. RE8 is by a lot of the same people who made RE7 & RE:2, RE:3 was by M-Two, K2, etc. mainly. https://t.co/cCzJ56cXOK
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 3, 2021