Un nuovo rumor giunge riguardo a Resident Evil 4 Remake. L’uscita sarebbe posticipata al 2023, mentre lo sviluppo riparte dall’inizio
Molti sono i rumor che nell’ultimo periodo stanno parlando della posticipazione di Resident Evil 4 Remake al 2023. Infatti pare che Capcom non sia molto soddisfatta e che sia in conflitto con M-Two per il remake del 4 capitolo dell’iconica saga survival horror.
In base agli ultimi leak su internet, Capcom sta pensando di declassare o addirittura di allontanare del tutto ogni progetto riguarda lo sviluppo di M-Two. È importante ricordare che il quarto capitolo del celebre RE è tra i più amati di sempre e, forse, Capcom ha intenzione di fare qualche cosa di veramente strabiliante.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marvel’s Spider-Man: Miles Morales presenta l’art book ufficiale
Pare che la scelta in questione sarebbe stata fatta basandosi sulle numerose lamentele che i fan hanno fatto per il lavoro realizzato sul remake di RE 3. Infatti ci sono alcuni elementi come Nemesis che, dopo la visione del progetto per il quarto capitolo della saga, non è riuscito a soddisfare appieno Capcom.
Lo sviluppo del progetto quindi sarebbe passato a Capcom Division-1. Questo grazie al meraviglioso lavoro fatto con il secondo capitolo, remake, che ha fatto di nuovo innamorare i fan. Questo si sta impegnando ad aggiungere parti di trama e gameplay, restando sempre fedeli alla storia che gira intorno a RE 4. Riorganizzando quindi lo sviluppo del gioco in gestione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e calcio, la sorpresa a San Siro per i tifosi
La data di uscita potrebbe essere posticipata fino al 2023 e non più nel 2022 come stato ipotizzato in precedenza. Ovviamente si tratta di rumor che al momento sono privi di certezza. Per il momento non vi è nulla di sicuro, per questo bisogna attendere ulteriori conferme, sopratutto dopo l’uscita di Resident Evil Village.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…