È proprio vero che il tempo passa velocemente. Pensate che Resident Evil 6 (PS3, 360, PC) è uscito da tre anni.
L’ultimo capitolo della serie principale ha diviso in due la stampa internazionale: alcune testate furono soddisfatte dal lavoro svolto da Capcom, altre un po’ meno. E con l’uscita dello sparatutto in multiplayer Umbrella Corps prevista per il prossimo anno, la società si prepara a festeggiare il 20º anniversario del franchise.
L’uscita di Resident Evil 7 sembra ancora piuttosto lontana, dato che Capcom non ci dà ancora indicazioni al riguardo. Nel frattempo, tuttavia, sembra abbia dato il via alla distribuzione di rimasterizzazioni di vecchi titoli: secondo quanto riportato da Gematsu, il Korea Media Rating Board avrebbe classificato Resident Evil 6 per PlayStation 4 e Xbox One. Ciò probabilmente significa che il sesto capitolo della serie vedrà luce anche sulle console di nuova generazione.
In fin dei conti, l’ente di classificazione coreano è lo stesso che aveva previsto la riedizione di Resident Evil: Revelations nel 2012, perciò l’indiscrezione ha basi solide sebbene non ci sia nulla di ufficiale al momento.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…