Resident Evil: Infinite Darkness dovrebbe uscire proprio questo anno su Netflix. Intanto vengo scelti i due attori principali
Attraverso nuove immagini di Resident Evil: Infinite Darkness, Capcom e Netflix hanno finalmente svelato gli attori principali. Questi prestano la loro voce a Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Inoltre hanno persino rivelato alcuni dettagli sulla storia.
Pare che la serie sia ambientata nell’anno 2006, iniziando da un hacking della Casa Bianca. Nel momento in cui si comincia ad indagare sull’accaduto, l’agente federale Leon S. Kennedy viene attaccato da numerosi zombi.
Leggi anche -> Deathloop confermato da Bethesda esclusivamente per console
Dopo che l’orda è stata fermata, egli incontra Claire Redfield che già sta cercando informazioni riguardo un disegno molto strano ricevuto da un bambino. Quest’ultimo soffre di una strana infezione virale. La storia in questione segue principalmente le indagini di questi due personaggi. Nick Apostolides diventa la voce di Leon, che ha già lavorato precedentemente sui dialoghi in RE 2 Remake.
Leggi anche -> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo
Stephanie Panisello invece veste i panni di Claire, anche lei già presente come attrice nel Remake del secondo capitolo. La serie vede la supervisione di Hiroyuki Kobayashi di Capcom. La produzione è stata affidata invece a TMS Entertainment, lo studio di Lupin III: The First. Le animazioni 3D sono invece supervisionate da Kei Miyamoto. Viste le prefazioni, la nuova serie ha tutte le carte in regola per ottenere lo stesso successo dei progetti precedenti firmati Capcom. Quindi vengono confermate le voci dei due personaggi principali di RE 2 Remake. Non è quindi sufficiente attendere ancora molto per vedere sul piccolo schermo la nuova produzione legata RE: Infinite Darkness. Allacciate le cinture.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…