Compare online il sito ufficiale di Resident Evil. Finalmente i fan sfegatati del franchise survival horror più amato hanno un punto di riferimento
Grandi novità in vista per tutti i fan ed i player del famoso videogame Resident Evil. Si tratta di una notizia che già era stata riportata sul sito ufficiale verso la fine dello scorso anno. Ma adesso è finalmente online e consultabile in ogni sua parte.
È stato realizzato il sito ufficiale di RE. Si tratta di un progetto del tutto inedito creato da Capcom. Questo ha lo scopo di riunire, su un unico portale, tutti i numerosi Fan della serie.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite offline, arriva l’aggiornamento 15.30
Qui, inoltre, quest’ultimi possono venire a conoscenza delle ultime novità della serie e condividere ogni dubbio e domanda sui diversi titoli. All’interno del portale è possibile anche consultare le numerose news che sicuramente sono molto apprezzate dai fan più accaniti.
Inoltre, all’interno del sito di RE, è presente anche una sezione che è sempre aggiornata sulle ultime novità riguardanti la saga. I visitatori possono anche consultare una Timeline ufficiale dei capitoli, insieme alla storia di ogni episodio. In questo modo, anche coloro che si stanno avvicinando per la prima volta alla saga, possono consultare in pochissimo tempo 25 anni di storia di questo mondo che ogni anno conquista milioni di player ovunque.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Spada e Scudo terzo gioco più venduto di sempre della saga
Inoltre è anche messa a disposizione una sezione Ambassador. Qui è possibile ospitare ogni invito alle closed beta dei giochi in sviluppo e che risultano essere collegati all’universo di RE. Si tratta sicuramente di una novità di non poco conto, che viene accettata e apprezzata da milioni di giocatori. La curiosità di ogni utente è tale da registrare in pochissimo tempo numerosi click su questo portale appena nato.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…