La saga horror più amata in una veste inedita. I personaggi di Resident Evil vengono trasformati in piccole paperelle collezionabili
i fan trasformano Lady Dimitrescu in meme ovunque, gli altri personaggi hanno sorti differenti ma nono sono da meno. Su Resident Evil Ada Wong ha un trattamento speciale. I personaggi di RE stanno per diventare oggetti collezionabili. Ciò è possibile grazie alla linea di giocattoli Tubbz.
The Gamer ricorda infatti che alcuni personaggi della serie survival horror ossia Jill Valentine, Chris e Claire Redfield e Leon S. Kennedy hanno subito già in passato una trasformazione divertente. Con la nuova serie del survival horror ci sono nuovi personaggi collezionabili. Infatti al cast delle paperella si aggiunge Ada Wong, Nemesis, Hunk, Merchant e Tofu.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nioh 2: brutte recensioni su Steam a causa delle performance
Ada Wong è fredda e misteriosa. È una professionista, addestrata nel campo delle arti marziali e delle armi da fuoco. Nemesis è conosciuto anche come il Persecutore. Hunk è un’agente segreto della Umbrella Corporation, noto come L’agente Morte. Il risultato finale è veramente sorprendente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact diventa un modellino ed è meraviglioso – VIDEO
Queste paperelle cosplayer dei personaggi di RE di sicuro sono dei gadget originali. Un’ottima idea di marketing che non passa inosservata. Personaggi che si possono toccare con mano, ma in modo molto particolare. Una vera chicca per tutti gli appassionati della serie di RE. Tali gadget sono già prenotabili su Just Geek a 15 euro cadauno. Inoltre si ricorda che Ada Wong è un personaggio giocabile su RE Re:Verse, la modalità multiplayer di RE Village. In basso la foto di come sono i personaggi in versione paperelle collezionabili.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…