Tramite la classificazione attribuita a Resident Evil Revelations 2 sono stati accidentalmente svelati alcuni indizi che porterebbero rivelare l’arrivo di un personaggio giocabile non ancora annunciato.
Si parla infatti di un “padre alla ricerca della figlia”, non è stato menzionato il nome ma l’unica figlia scomparsa nel gioco è Moira Burton e suo padre, Barry Burton, potrebbe quindi essere un personaggio giocabile.
Al momento non possiamo essere sicuri di questo indizio, visto che Capcom non ha dato conferme in merito, ma considerando che Resident Evil Revelation 2 sarà distribuito in forma episodica, non ci stupiremmo se l’aggiunta di Barry Burton venisse tenuta in serbo per gli episodi successivi.
Per quanto riguarda la classificazione, il voto assegnato è stato di “M” per “Maturo” e la descrizione parla di un “combattimento caratterizzato da urla di dolore, spari realistici, effetti splatter dovuti all’ampio uso di sangue. Alcuni nemici sono raffigurati con gli organi in vista e con arti mancanti. Una scena in particolare sarà molto splatter perchè un personaggio umano si sparerà un colpo in testa con una pistola.”
Ricordiamo infine che Resident Evil Revelation 2 arriverà su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
Fonte: Gamespot