Capcom ha annunciato la data d’uscita europea sia della versione digitale che della versione retail di Resident Evil: Revelations 2. Il survival-horror sarà diviso in quattro episodi, che saranno acquistabili tramite il PlayStation Store, l’Xbox LIVE e Steam nei seguenti giorni:
Ogni episodio avrà un costo di 5.99 Euro, mentre sarà possibile acquistare anche un Season Pass che al prezzo di 24.99 Euro offrirà oltre ai quattro episodi anche due avventure bonus con nuovi personaggi (Moira Burton e Natalia Korda) e una modalità raid con il personaggio di Hunk.
La versione retail di Resident Evil: Revelations 2 sarà invece pubblicata in Europa il 13 marzo 2015 e includerà tutti gli episodi, i due episodi spin-off, il Raid con Hunk, il personaggio bonus di Albert Wesker, quattro costumi alternativi e la modalità “Throwback Stage Pack”, che offrirà quattro stage tratti dai precedenti capitoli della saga.
Infine, tutti gli episodi e i contenuti bonus saranno disponibili anche tramite un DLC futuro.
Vi ricordiamo che Revelations 2 sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
FONTE: CVG
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…