Da New York arrivano nuove informazioni legate a Resident Evil: Revelations 2. Capcom ha rivelato i nuovi dettagli durante il panel tenuto in occasione del Comic-Con cittadino. Come ben sappiamo, il gioco sarà strutturato e pubblicato in episodi: gli sviluppatori vogliono percepire le reazioni dei fan per ogni singolo episodio e creare attesa tra un capitolo e l’altro. Il nuovo Revelations sarà ricco di easter egg e rifacimenti ai precedenti titoli della serie: il gioco inizierà con Claire rapita e imprigionata su un isola (chiaro riferimento ai fatti narrati in RE Code Veronica).
Sarà presente un nuovo tipo di nemico, ovvero gli “Afflicted”: non si tratta di veri e propri zombie, ma di umani sottoposti a esperimenti. Essi hanno mantenuto una piccola parte umana, ma la loro aggressività sarà tale che vi attaccheranno a vista. Non saranno gli unici nemici presenti sull’isola.
Resident Evil: Revelations 2 sarà disponibile su PlayStation 4,PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC nei primi mesi del 2015.
FONTE: Dualshockers
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…