Dopo tante voci di corridoio forse qualche cosa viene finalmente fuori. Un leak di Resident Evil Revelations 3 parla di dettagli interessanti
Da diversi mesi ormai si sentono voci di corridoio riguardo allo sviluppo di un terzo capitolo di Resident Evil Revelations 3. Uno dei titoli, con l’intenzione di essere collegato alla serie, ha gettato il mistero attorno ad un nuovo spin-off. Questo prende il nome di RE Outbreak.
Inizialmente si è pensato che, lo spin-off in questione, lo scopò è di essere un progetto molto diverso da Revelations 3. In base a quando è possibile leggere su GamingBolt, a quanto pare proprio RE Outbreak è il terzo capitolo della saga Revelations del franchise survival horror.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> SEGA orgogliosa di Yakuza: Like a Dragon, i numeri di vendita
Resident Evil Revelations 3 in un leak
Basandosi sulle parole dell’insider Dusk Golem, Outbreak è il nome attribuito al terzo capitolo della serie. Lo spin-off tanto atteso. Il famoso insider parla molto chiaramente di Revelations 3, convinto di una sua uscita entro un anno dal lancio di Village. Si ricorda che quest’ultimo rappresenta l’ottavo capitolo della saga di RE. Perciò si prospetta la data di lancio di Outbreak alla fine del 2021 od all’inizio del 2022. Ma probabilmente non con il nome di Revelations 3. Attualmente è consauto come “RE Outrage“.
L’insider continua dicendo che certamente viene lanciato come parte dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario insieme a Village. Quasi sicuramente un’esclusiva temporale Switch. Inoltre Dusk Golem afferma che, in RE Outbreak, viene impiegato senza ombra di dubbio il RE Engine. Questo è possibile nonostante la versione del motore grafico sia disegnata e destinata per Switch.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e Ninja, lo streamer non se ne va
Infine conclude il suo leak parlando del cast del videogioco. Afferma che la protagonista continui ad essere Rebecca, insieme a numerosi altri personaggi inediti o meno. Anche se, l’insider afferma di conoscere due nomi importanti, ma non rivela altro. Gli sviluppatori, a quanto pare, hanno lavorato a questo titolo da circa 4 anni e che il budget messo a disposizione sia ben diverso da quello di Village. Secondo le parole di Capcom, Village può essere uno dei capitoli più grandi della serie, in grado di sbalordire chiunque. In basso i leak dell’insider Dusk Golem che parlano, in ordine, di Revelations 3 e dei personaggi del titolo.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSESNE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSESNE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
(1/2) This is not from me, but for the record, Revelations 3 is coming out within a year of Village's release date, either late 2020 or early 2021. It probably won't be called Rev 3, the name we know it as is "Resident Evil Outrage", but it was Rev 3 at one point in dev at the https://t.co/LJOBkW7txr
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 14, 2021
Yes. I first heard about Rev 3 in 2017 that it'd star Rebecca, and I've been updated several times over the years its a Rebecca game still. I'm semi aware of who the 2nd & 3rd protagonists are too, both returning characters, but these lips are zipped for now. https://t.co/jkrqepL93F
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 14, 2021