Resident Evil torna a far parlare di sé con il nuovo capitolo. Dopo le 100 milioni di copie della saga targata Capcom, Village è pronto
Purtroppo accade che il protagonista si trova nuovamente in un incubo e quindi è costretto ad affrontare diversi mostri per cercare di riportare a casa la figlia rapita. Questo è quello che si conosce fino ad ora in Resident Evil Village. Inizia così una teatro degli orrori dove Ethan riesce a cavarsela nonostante tutto. L’ambientazione, ossia un piccolo paese tra le valli della Transilvania, risulta essere un universo veramente da incubo.
SI fugge, si combatte, si risolvono enigmi, si caccia, si commercia e si assiste alla morte di numerosi cittadini che non sono in grado di andare contro il volere di una setta demoniaca. L’ultimo capitolo di RE si svolge in un piccolo paese della Transilvania. Uno dei punti di forza è l’intensa narrativa. Il protagonista Ethan sta provando a costruirsi una vita con la sua famiglia dopo aver superato una brutta avventura che ha segnato sia lui che la moglie nel capitolo precedente.
Leggi anche -> Xbox Game Pass, arrivano nuovi giochi: anche un amato titolo di Calcio
Dopo 16 anni ancora una volta Ethan attraversa l’inferno, trovando sulla sua strada anche una vecchia sciamana, personaggi grotteschi e malvagi e creature curiose che rendono il viaggio interessante spaventoso allo stesso tempo. Morimasa Sato sembra che si sia ispirato alla Famiglia Adams ed alla Grande Depressione per dar vita a questa nuova avvenuta. Il risultato quindi risulta essere un videogioco con una grafica di nota, con un ritmo ed una meccanica che possono teletrasportare il giocatori in un nuovo mondo.
Leggi anche -> Scarlet Nexus, i primi minuti del videogioco in una clip – VIDEO
A quanto pare segue il filo della storia di RE 4, molto probabilmente il migliore capitolo della Capcom. Infatti, nel corso degli anni, la compagnia è riuscita a vendere oltre 100 milioni di copie per ben 27 episodi differenti. Nel 2005 il nemico iconico rappresentato dagli oramai ben noti zombie, fu completamente sostituito da una setta di invasati. Fu proprio in questo modo che Shinji Mikami riuscì a dare un aspetto del tutto nuovo alla serie. Si ricorda che Village è disponibile da venerdì 7 maggio su PlayStation, Xbox, PC e Google Stadia.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…