Altre novità sul piatto per il prossimo film dedicato al franchiste Resident Evil. Il famoso survival horror si concentra sugli eventi dei primi due giochi
Come riportato da IGN, il famoso franchiste survival horror di casa Capcom Resident Evil, si concentra su altre novità. Grazie all’evento SXSW infatti sono venute a galla nuove notizie riguardo al titolo ed al tema centrale del film stesso.
Già in precedenza il regista Johannes Roberts ha affermato l’intenzione di mantenere lo svolgimento degli eventi il più in linea possibile con quella dei videogiochi della saga horror. Ovviamente spostando poi i riflettori su elementi distintivi del film in questione.
Leggi anche -> Final Fantasy VII Remake Intergrade si mostra in un trailer esteso – VIDEO
Grazie all’evento SXSW si è venuti a conoscenza che l’intenzione di mantenere l’arco narrativo inalterato è il filo principale sul quale si sta sviluppando il progetto. Ma non solo, anche il nome del film è venuto a galla. Si tratta di RE: Welcome to Raccoon City. Nello specifico fa riferimento ai primi due capitoli della serie videoludica.
Pertanto, volti molto noti del franchiste sono chiamati in causa a tessere le fila di questa nuova avventura targata RE. Principalmente si parla di Leon S. Kennedy, Chris e Claire Redfield e Jill Valentine. Ma quali avventure si trovano ad affrontare? I due luoghi iconici del videogioco horror prendono parte della scena che gli viene dedicata. Si tratta della magione originaria della serie e la storica stazione di polizia.
Leggi anche -> Amazon Music Unlimited Family gratis: come attivare la promozione
Nello specifico perciò si tratta, rispettivamente, del primo videogioco dove tutti gli eventi legati agli zombie hanno avuto inizio e del secondo capitolo legato a Leon e Claire. Il cast del nuovo Welcome to Racoon City da il “benvenuto” a Kaya Scodelario (Claire), Avan Jogia (Leon), Hanna John-Kamen (Jill) e Robbie Amell (Chris). Inoltre è bene ricordare che altri progetti, come ad esempio un serie animata, stanno venendo sviluppatori a parte. Un’altra nuova era per Resident Evil, un franchiste che sembra sempre sulla cresta dell’onda. Per quanto riguarda l’uscita al cinema si deve attendere fino al 3 settembre.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…