Arriva anche nelle sale italiane Resident Evil: Vendetta, il nuovo film in computer grafica della serie ispirata ai videogiochi prodotti dalla Capcom.
La pellicola, diretta da Takanori Tsujimoto (noto per aver lavorato alla regia della serie The Next Generation: Patlabor) e basata su una sceneggiatura originale firmata da Makoto Fukami (lo scrittore di Psycho-Pass), sarà proiettata in esclusiva in tutte le sale The Space dal 26 al 28 giugno.
Diversamente dalla serie cinematografica con Milla Jovovich e diretta da Paul W. S. Anderson, i film in CG sono ispirati alle vicende narrate nella saga videoludica: Vendetta, in particolare, si svolge cronologicamente dopo Resident Evil 6 e prima di Resident Evil 7: Biohazard.
I protagonisti sono tre dei personaggi più conosciuti e amati dai giocatori: Leon S. Kennedy, già al centro dei precedenti Degeneration (2008) e Damnation (2012), Chris Redfield e Rebecca Chambers. Insieme dovranno fermare Glenn Arias, un mercante d’armi virali intenzionato a diffondere il terribile Trigger Virus a New York.
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…