Resident Evil Village continua a portare buone notizie ai videogiocatori, dopo aver mostrato il gameplay e lanciato la demo: info sul prezzo.
Questi sono veramente giorni di fuoco per il nuovo titolo dell’amata serie survival horror di Capcom. Dopo aver mostrato il gameplay e lanciato la nuova demo, arrivano ora notizie che faranno sicuramente felici i videogiocatori.
I pre-ordini per il titolo sono infatti stati aperti e, a differenza di quanto si poteva immaginare, il videogioco non sarà poi troppo costoso.
Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47
Come si vede appunto dai pre-ordini (via Comicbook), la versione del gioco per Playstation 5 e Xbox Series X non sarà più costosa di quella per le console di vecchia generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One.
In molti pensavano il titolo come esclusivo delle console di nuova generazione, aspettandosi quindi un prezzo molto più alto; in realtà sarà disponibile per entrambi i tipi di console, acquistabile al prezzo di $ 59,99.
Leggi anche –> Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning svela la data d’arrivo su Switch
Una cifra considerevole, specie se pensiamo ai costi dei titoli di qualche anno fa, ma comunque inferiore a quella che si è dovuto spendere per alcuni dei primi titoli per le console di nuova generazione.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…