Ecco a quale capitolo della saga survival horror di Capcom Resident Evil Village è ispirato. Si tratta di uno specifico titolo molto conosciuto dagli appassionati
Il producer di Resident Evil Village, Peter Fabiano, nel corso dei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a PlayStation Official Magazine. Basandosi sulle informazioni che si hanno già a disposizione, pare che Fabiano abbia confermato che RE Village si ispiri ad uno dei capitoli della saga survival horror più famosa di sempre targata Capcom.
In base alle deduzioni dei fan, è possibile affermare che si tratti proprio di RE 4. Fabiano, nello specifico, si è espresso su questo affermando: “Noterete che abbiamo preso molta ispirazione da Resident Evil 4. Il team si è impegnato molto per creare una sensazione di vera autenticità”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite curiosità, la skin di Loserfruit
Fabiano prosegue affermando che ci sono molteplici sorprese che tengono il fruitore col fiato sospeso. I player devono trovare un equilibrio tra combattimento, esplorazione e completamento dei tipici puzzle del gioco. Infatti, a livello superficiale, è facile capire che ci sono delle similitudini tra RE 4 e RE Village. Si tratta di elementi che possono essere evidenziati quali ambientazioni, fino a punti fondamentali della trama.
Inoltre, all’interno di questa intervista, non si è potuto fare a meno di trovare spazio per il nuovo personaggio tanto atteso. si tratta della famosissima Lady Dimitrescu, uno dei personaggi che in pochissimo tempo è riuscito a diventare molto apprezzato dal pubblico. Fabiano ha brevemente spiegato che la donna, insieme alle sue tre figlie, riesce a legarsi profondamente all’aspetto vampiresco che hanno avuto sin dall’inizio in mente. Anche se si tratta di personaggi creati con uno scopo, tenendo presente la lore della saga insieme alla storia della serie.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon GO Kanto Tour è il nuovo evento dettagli e codici omaggio
Ha terminato l’intervista spiegando come RE 7 Biohazard abbia influenzato la nascita di Village. Infatti ha affermato che, il team, si è affezionato in fretta ad Ethan come personaggio. Il loro scopo è stato quello di continuare la sua storia all’interno dell’arco narrativo, dando la possibilità ai giocatori di continuare l’esperienza attraverso i suoi occhi. È proprio grazie a questo che hanno deciso di rimanere su questa direzione, riuscendo così a realizzare uno dei migliori survival horror di sempre.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…