Momenti di dubbio e confusione per la data di uscita di Resident Evil Village. La rivista Edge sbaglia la data di pubblicazione del nuovo titolo di Capcom
La data di uscita di Resident Evil Village comparsa sulla rivista Edge, sul numero di Aprile, ha destato stupore e confusione allo stesso tempo. Difatti di tratta di un errore di stampa che ha sbagliato il girono previsto per il lancio del nuovo capitolo di Capcom.
Sia la stessa Edge, la quale conferma l’errore, che anche Peter Fabiano producer del gioco di Capcom postano su Twitter la smentita di quella data erronea. Edge infatti afferma che si è trattato semplicemente di un errore di stampa, confessando anche il propio dispiacere.
Leggi anche -> Arriva in fumetteria BRZRKR, il fumetto di e con Keanu Reeves
La notizia originale riporta che anche il gioco RE Village abbia ricevuto lo stesso destino di molti titoli. Nello specifico si tratta del fatto che l’avventura di Capcom, prevista per il 7 maggio, potrebbe essere rimandata per cause multiple. Dunque la data che indica la rivista Edge è il 22 giugno. Ma tale notizia è stata smentita, come già affermato, sia da Peter Fabiano che da Edge stessa.
Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”
Da quando è stata pubblicata questa data, non sono state ancora presentate alcune dichiarazioni da parte di Capcom. Probabilmente la pubblicazione di questa nuova data di uscita non è altro che un errore di scrittura della rivista stessa. Non resta altro che attendere per scoprire se ci sia una conferma od un’ulteriore smentita. In calce all’articolo il post su Twitter che parla della data sbagliata da Edge.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…