Capcom mostra Resident Evil Village con il primo gameplay, pubblicato durante il Resident Evil Showcase; i dettagli sul videogioco.
Durante il Resident Evil Showcase, Capcom ha pubblicato il primo gameplay per il nuovo titolo dell’amata serie videoludica. Il videogioco survival-horror offrirà a tutti i videogiocatori un’esperienza in prima persona simile a quella di Resident Evil 7: Biohazard.
Oltre a mostrare il gameplay, Capcom ha diffuso anche informazioni (via Comicbook)su quando uscirà il prossimo titolo, attesissimo dai fan.
Leggi anche –> Hitman 3 e i primi problemi, gli sviluppatori chiedono un “favore” ai fan
Così come Biohazard, Village avrà come protagonista Ethan Winters; scarsi i dettagli sulla trama, ma sembra che il villain sarà un personaggio di nome Madre Miranda. Lo Showcase ha offerto anche dettagli sulla donna alta mostrata in precedenza, identificata ora come Lady Dimitrescu e collegata in qualche misterioso modo al clan Baker.
Da quanto si può vedere, Ethan blocca spesso gli attacchi dei nemici, che saranno diversi e obbligheranno il giocatore a usare diverse strategie per contrastarli. A suo supporto, Ethan avrà a disposizione una figura simile al Mercante, il Duca.
Il luogo svelato, una vecchia villa, richiama al passato della serie e promette di far di nuovo riprovare determinate emozioni ai videogiocatori; il luogo è pieno di enigmi, obiettivi extra e oggetti che Ethan può distruggere col coltello.
Leggi anche –> Metroid e LEGO insieme grazie ai progetti artistici di un fan
L’uscita del titolo è attualmente prevista per il 7 maggio, su console Sony e Microsoft. Vi lasciamo, in chiusura d’articolo, col video del gameplay.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…