Resident+Evil+Village%3A+Ma+quanto+%C3%A8+alta+la+Tall+Lady%3F
videogiochicom
/resident-evil-village-quanto-alta-tall-lady/amp/
Archivio articoli

Resident Evil Village: Ma quanto è alta la Tall Lady?

Published by
Valeria Poropat

Forse umana forse vampira, in Resident Evil Village Lady Dimitrescu è una notizia nella notizia. E che la serie horror che popola gli incubi dei videogiocatori dal 1996 voli alto lo sappiamo, ma quanto alto vola effettivamente con i cm di Lady Dimitrescu?

Nei videogiochi siamo un po’ abituati a vedere omaccioni muscolosi che incombono su compagni di storia e nemici e, di solito, le misure esagerate sono destinate solo ai cattivi. Per questo la GIF rilasciata da Sony in cui Lady Dimitrescu si alza e si mostra in tutta la sua statuaria e algida bellezza è una vera notizia.

Leggi anche –> Resident Evil 4 remake, su Far Cry 5 è possibile vedere come sarebbe – VIDEO

I fan chiedono Resident Evil twitta

screenshot con Lady Dimitrescu Resident Evil Villagescreenshot con Lady Dimitrescu Resident Evil Village
Dal team di Resident Evil Village arriva l’altezza esatta della altissima Lady Dimitrescu (fonte: Youtube)

Questa GIF ha creato un bel po’ di trambusto online, tanto è vero che alla fine è arrivata una spiegazione e un paio di numeri direttamente da Tomonori Takano, art director proprio di Resident Evil Village.

Nel suo tweet, Takano-san ringrazia per l’interesse mostrato per Lady Dimitrescu e per sua figlia e ha messo nero su bianco, o magari bianco su nero visto il format del tweet, che la Lady di Resident Evil Village è alta, compresi di cappello e tacchi 2,9 metri.

In pratica sviterebbe tranquillamente una lampadina senza scala.

Leggi anche –> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo

Quello che il tweet di Takano-san non svela è l’effettiva altezza di Lady Dimitrescu senza tacchi e senza cappellone. Probabilmente è qualcosa che potremo scoprire solo all’uscita del gioco, uscita che è prevista il prossimo 7 maggio.

E per chi fosse curioso, ecco il tweet direttamente dal profilo di Resident Evil con tanto di emoji del cappellone!

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.