Nuovi aggiornamenti trapelano suoi social riguardo a Resident Evil Village. Al suo interno ci dovrebbero essere scene di nudo ed una struttura oper world
È previsto per il 7 maggio il lancio di Resident Evil Village, sia su console di vecchia generazione che piattaforme next-gen. Il trailer del game è stato rilasciato da Capcom lo scorso 22 gennaio, durante lo Showcase dedicato.
Con esso è stata rilasciata anche una demo. Nonostante ciò, non è ancora molto chiaro come sia strutturato il gioco. Dal titolo si evince che l’ambientazione sia differente rispetto al solito, probabilmente molto più ampia da quello di cui si è stati abituati fino ad oggi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una PS5 alta tre metri funzionante è l’ impresa di uno YouTuber – VIDEO
A dar conferma del fatto che ci sia altro, che non è stato mostrato nel trailer, è proprio Dusk Golem. Da alcuni Tweet del suddetto si evince che Capcom abbia strutturato il gioco come un mini open world. Si fa riferimento al genere dei Metroidvania. Tale stile implica la fusione di due saghe storiche, ossia Metroid e Castelvania.
Altra rivelazione da parte di Dusk Golem riguarda la presenza di scene di nudo all’interno del game. Nel momento il cui le giovani vampire vengono uccise verranno mostrate nude per un attimo. Comunemente dette ragazze falene dato che hanno la possibilità di trasformarsi in uno sciame di insetti. Dopo la morte però si trasformano in orrendi mostri dalle sembianze di ragno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destiny 2: Oltre la Luce svela il trailer del prossimo contenuto stagionale
Capcom ha voluto mettere in risalto il lato erotico, data la grande approvazione che ha già ricevuto il personaggio di Lady Dimitrescu. Tra l’altro, da un Tweet dell’art director Tomonori Takano, è stata svelata l’altezza della vampiressa. Vampire Lady è alta “appena” 2.9 metri.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…