Resident Evil Village dovrebbe far parte di una trilogia di RE. Secondo le parole dell’insider Dusk Golem è il secondo capitolo
Recentemente il director di Capcom, Morimasa Sato, ha rilasciato un’intervista parlando di Resident Evil Village. Lo sviluppatore ha rivelato dei dettagli riguardanti il personaggio di Ethan. A quanto pare Winters ha un rapporto diretto con Chris Redfield, altro personaggio che i fan conoscono molto bene all’interno della famosa saga survival horror.
Secondo le anticipazioni di un noto insider, RE Village apparitene ad una trilogia. Stando alle recenti affermazioni di Dusk Golem, l’ottavo capitolo della saga di Capcom dovrebbe essere il secondo capitolo di questo progetto. L’insider più volte è stato una fonte attendibile in diverse situazioni. Secondo le sue ipotesi, il gioco in uscita rappresenta l’episodio centrale di una trilogia iniziata con RE 7 e che dovrebbe terminare con RE 9.
Leggi anche -> Non c’è pace per i giocatori di Outriders che lottano contro il bug
Resident Evil Village fa parte di una trilogia
L’insider ha anche dichiarato che alcune situazioni inserite in RE 7 trovano finalmente una risposta ed un senso in RE Village. Intanto si attendono dichiarazioni ufficiali in merito a ciò che è stato dichiarato da Dusk Golem. Si ricorda che la data di uscita è prevista per il 7 maggio, dunque è sempre più vicina. Nel titolo horror torna ovviamente come personaggio principale Ethan Winters, il protagonista del settimo capitolo. Peter Fabiano, in un’intervista avuta con PlayStation Official Magazine, ha spiegato che gli sviluppatori sono ormai affezionati a tale protagonista che tra l’altro ha riscosso un gran successo tra tutti i fan della saga del survival horror.
Leggi anche -> Creed 3, ci sarà ancora Rocky nel film? Parla il regista
Facendo poi riferimento alla storyline di Ethan, il director ha promesso un’inimmaginabile sorpresa per tutti i fan. Sato ha anche dichiarato che il nuovo gioco rinnova le opzioni di movimento e di combattimento. In questo modo i giocatori hanno a disposizione una maggior libertà rispetto ai capitoli precedenti. Tornando alle dichiarazioni di Dusk Golem, sembra che la storia di Ethan continui fino a RE 9, ovvero il capitolo finale della presunta trilogia. In calce all’articolo le parole del famoso dataminer.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
(2/2) RE7>RE8>RE9 have a connected, planned out story as all ended up in dev close together.
I also suspect this is why they want to move past numbered titles after RE9, to tell more self-contained stories rather than have to plan out stories ahead of time, but its cool here.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) April 11, 2021