Su Resident Evil Village compare un’immagine molto misteriosa e particolare. Che si tratti di un nuovo villain?
Pare che ci sia un nuovo avversario per Ethan. Ma chi è? Ormai il tempo di attesa si accorcia, manca poco più di un mese all’uscita di Resident Evil Village. Si tratta del nuovo capitolo della serie survival horror targata Capcom. È apparsa una nuova immagine promozionale giapponese in cui si può dare uno sguardo in anteprima ad un nuovo villain.
È stato l’utente di Twitter Masa a pubblicare un’immagine in cui si può vedere Ethan, completamente armato, con Chris Redfield che tiene in braccio sua figlia Rose. Nell’immagine è anche rappresentato un nuovo personaggio che indossa una maschera di metallo. Dallo sguardo vitreo che si può vedere attraverso, si può intuire che tale personaggio appartenga alla famiglia dei cattivi che Ethan durante la sua avventura deve affrontare volente o nolente.
Leggi anche -> Covid-19, Breton “Passaporto vaccinale pronto in 2-3 mesi”
È probabile che il nuovo villain sia un alleato di Lady Dimitrescu. Tuttavia può anche trattarsi di una vecchia conoscenza della saga di Biohazard, la cui identità viene nascosta di proposito con lo scopo di sorprendere il pubblico. Manca davvero poco per poterlo scoprire. Si ricorda che presto si tiene un nuovo showcase dedicato al 25esimo anniversario di RE. Durante questo evento si dovrebbe anche presentare la seconda demo giocabile di Village, tratta proprio dal titolo originale. RE Village è finalmente disponibile dal 7 maggio 2021 su piattaforma PC e console PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.
Leggi anche -> The Elder Scrolls Online, c’è la data per la versione Console Enhanced
Si ricorda che il titolo è ambientato diverso tempo dopo il settimo capitolo. Ethan e Mia Winters vivono sereni dopo gli avvenimenti precedentemente accaduti. L’arrivo del noto Chris Redfield, tuttavia, dà inizio ad un concatenarsi di avvenimenti brutali che costringono Ethan a cercare una spiegazione per il comportamento malvagio e sconvolgente dell’uomo. Arriva ad incontrarlo in un misterioso villaggio dell’Europa orientale, location principale del gioco, dove deve scontrarsi anche con la vampira Alcina Dimitrescu. Quest’ultimo è un personaggio che trae ispirazione da Erzsébet Báthory e, per la sua altezza di 2.9 Mt, da Hasshaku-sama. In calce all’articolo, il post che mostra il nuovo presunto villain di RE Village.
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…