Eccoci ad un’altra guida di Returnal, ma questa volta siamo orientati verso il combattimento. Vediamo come sconfiggere tutti i boss del gioco
In Returnal è molto importante evitare gli attacchi ed affrontare i temutissimi boss. Ci focalizziamo su come sconfiggerli nel modo più opportuno. Ogni boss presente nel gioco ha 3 fasi di attacco ben distinte, che cambiano a seconda dello stile del combattimento del mostro.
Ovviamente questa guida contiene degli spoiler in merito allo sviluppo e svolgimento di alcune parti della storia. Se non desiderate avere anticipazioni, consigliamo di abbandonare la lettura, ma se invece si vuol conoscere come abbattere i nemici allora siete nel posto giusto. Proseguite in basso.
Leggi anche -> Altre armi pronte per il nerf su COD Warzone: tocca a FARA 83, CR-56 AMAX e Bullfrog
Il boss Nemesi è capace di entrare nella mente del giocatore e di teletrasportarlo nello spazio profondo.
Iperione è uno dei boss più particolari e profondo amante della musica. Dal suo organo musicale, udibile al di fuori della sua stanza, riesce a far fuoriuscire laser e proiettili altamente pericolosi. Sconfiggere questo boss richiede scaltrezza e rapidità in quanto, colpendolo con attacchi in mischia, fuoriescono delle stalattiti di terra letali. Ovviamente suonerà più forte per infliggere al giocatore sempre più danni. Il segreto è quindi avvicinarsi velocemente, colpire e fuggire di corsa.
Phrike è un boss che si nasconde nella nebbia per non essere visto. Il segreto per tenerlo d’occhio? La luce arancione al suo interno. Le sue 3 fasi di attacco si dividono in:
Il boss Issione è un nemico alato a cui prestare particolare attenzione. Per sconfiggerlo il consiglio è quello di utilizzare le carabine, in modo da concentrare meglio i colpi a segno. Anche questo boss segue 3 fasi di attacco:
Leggi anche -> Animal Crossing: New Horizons annuncia l’isola a tema Avvera con Marchisio
L’ultimo boss, Ofione, è il più difficile da eliminare. Per riuscirci è necessario mirare ai punti rossi che emergono dal suo corpo, utilizzando un’arma che infligge danni continuativi.
Facendo attenzione a tutto ciò, si riesce a sconfiggere anche l’ultimo boss.
I Soulslike sono un genere che sta prendendo piede sempre più piede al punto tale…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo particolare titolo in cui sei chiamato a…
Un grosso videogioco multiplayer online si è appena aggiornato riportando tutto a come era una…
Si continua a lavorare con attenzione tra le ombre nel mondo dei videogiochi con delle…
FromSoftware ci ha insegnato che i soulslike sono realistici, bui come la notte più pesta…
Nuovo canale in streaming in arrivo per tutti gli appassionati di calcio italiano, arriva una…