Una piccola guida di Returnal, il nuovo titolo in uscita oggi per PS5, potrebbe fare la differenza. Come si guadagnano oboliti velocemente?
Gli oboliti sono i soldi che il gioco mette a disposizione dei giocatori. Una guida di Returnal per guadagnare soldi? Ebbene sì. Prima di tutto non dovete mai prendere nessuna scorciatoia nel momento in cui un giocatore va incontro ai biomi. Per questo deve esplorare sempre ogni singola zona messa a disposizione. Tenendo sempre presente questa caratteristica chiave, è molto importante non dimenticare di visitare tutti gli ambienti possibili, andando così alla ricerca degli oboliti senza trascurare nessun dettaglio del gioco.
Anche all’interno di questo nuovo titolo, ovviamente, è molto importante guadagnare quanti più soldi possibile. Si tratta di una valuta che prende il nome di oboliti e che possono essere consumati dentro location specifiche chiamate Costruttori. Ma in che modo riuscire a guadagnare soldi più velocemente su questo titolo?
Leggi anche -> Animal Crossing: New Horizons annuncia l’isola a tema Avvera con Marchisio
Una mossa molto astuta è quella si cercare di ottenere un reperto particolare che prende il nome di estrattore di oboliti. Nel momento in cui un giocatore ha a disposizione tale sistema nel suo inventario, ha la possibilità di moltiplicare tutti i soldi fatti cadere dai nemici dopo essere stati sconfitti. Quindi questo è un oggetto molto importante da ottenere per riuscire ad ottenere oboliti nel minor tempo possibile. In linea di massima è possibile affermare che il concetto fondamentale è quello di esplorare il più possibile senza ignorare nessuna area, anche se facoltativa.
Leggi anche -> Vuoi una nuova vela su Valheim? La mod per la personalizzazione – VIDEO
Un metodo sicuramente efficace è quello di combattere il più possibile. Nel momento in cui si vanno a cercare i nemici più forti di Returnal, il giocatore può ottenere i migliori drop dell’avventura. In questo modo può raccogliere una quantità maggiore di denaro. Il giocatore quindi deve sempre essere pronto ad affrontare ogni combattimento ed essere concentrato nel portarlo a termine in poco tempo, restando così concentrati al 100%. In calce il trailer di Returnal.
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…
L'anno prossimo sarà di certo l'anno di almeno una nuova console. Ma accanto alla molto…
Con meno di 17 euro è possibile portare a casa ben 10 incredibili videogiochi con…