Adult Swim pubblica il secondo trailer per Rick and Morty 5, attesissima nuova stagione della serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon.
La serie Adult Swim è pronta a tornare con i nuovi episodi, dopo tanta attesa da parte di tutti gli spettatori. Sin dal suo esordio (nel 2013) la serie per adulti creata da Justin Roiland e Dan Harmon come parodia di Ritorno al futuro ha ottenuto un grandissimo successo, arrivando poi su Netflix.
Con grande sorpresa, all’inizio di quest’anno è stato confermato l’arrivo della quinta stagione entro la fine dell’estate; e mentre tutti non vediamo l’ora di vedere le nuove avventure di Rick e Morty, Adult Swim ci intrattiene pubblicando un nuovo trailer per la nuova stagione. Correte in fondo all’articolo per vederlo!
Leggi anche –> Warner Bros annuncia un nuovo DC FanDome: data e piani – VIDEO
Come possiamo vedere da questo nuovo trailer, nel pieno stile della serie anche i nuovi episodi saranno pieni zeppi di riferimenti alla cultura pop, come ad esempio ai supereroi Marvel o Voltron. Al momento, non è chiaro di quanti episodi sarà composta questa nuova stagione (o se magari sarà suddivisa in due parti, come la precedente), ma la data d’uscita prevista è al momento fissata per il prossimo 20 giugno.
In alcune delle precedenti interviste, gli sceneggiatori hanno anticipato come siano già a lavoro sia sulla sesta che sulla settima stagione per la serie, con l’inizio di un vero e proprio nuovo “canone epico”.
Leggi anche –> FIFA 21 Points in forte sconto su Amazon: i dettagli
Per chi non conoscesse i personaggi, Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth; passa la maggior parte del tempo inventando vari gadget high-tech, partendo in pericolose e fantastiche avventure attraverso vari universi insieme al suo giovane nipote Morty. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo trailer pubblicato; scorrete in basso per vederlo!
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…