Ricompense+gratis+su+EA+Sports+FC+25%2C+le+stanno+ricevendo+tutti%3A+ecco+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+e+come+ottenerle
videogiochicom
/ricompense-gratis-su-ea-sports-fc-25-le-stanno-ricevendo-tutti-ecco-cosa-ce-e-come-ottenerle/amp/
News

Ricompense gratis su EA Sports FC 25, le stanno ricevendo tutti: ecco cosa c’è e come ottenerle

Grandi novità per i giocatori di EA Sports FC 25 che stanno ricevendo delle ricompense davvero speciali in queste ore: ecco cosa devi fare.

E’ uno dei videogiochi più giocato del momento FC 25, e probabilmente lo sarà per tutto l’anno, come accade ogni singolo anno. Ancora una volta infatti EA Sports potrà lanciare sul mercato il proprio titolo, che appare leggermente migliorato dal punto di vista del gameplay rispetto l’anno scorso, ma comunque certamente non quella grande evoluzione che tutti speravano di vedere in un titolo che torna a vendersi a prezzo premium.

Tante ricompense per i giocatori di FC 25 – foto via EA – Videogiochi.com

Il fatto che sul mercato le alternative siano pochissime, per non dire del tutto assenti, e riguardino soprattutto il solo eFootball di Konami, rende la situazione ancora più difficile per i videogiocatori. Soprattutto coloro che amano il comparto single player e non vogliono sfidare gli altri o darsi al durissimo e complesso meccanismo del grinding tipico di Ultimate Team, la modalità più giocata del titolo.

Ebbene per tutti coloro che amano questa modalità e che grazie all’uscita del titolo su scala globale di qualche giorno fa si stanno già dando battaglia costruendo la propria rosa dei sogni, segnaliamo la possibilità di ricevere importanti ricompense in-game assolutamente gratuite. Ma cosa bisogna fare per riscattarle? Ecco la guida completa.

Nuove ricompense per chi gioca su FC 25

Quest’anno, come spesso accade, EA ha voluto premiare tutti i giocatori più fedeli e che da tempo giocano al proprio titolo di punta per quanto concerne gli sportivi, nonché la propria gallina dalle uova d’oro se si parla di investitori e guadagni. Ecco perché alcuni giocatori stanno ricevendo dei premi davvero speciali, che attestano il loro amore per il calcio giocato.

Ecco tutte le ricompense per chi è un fondatore su FC 25 – foto via EA – Videogiochi.com

Stiamo parlando di coloro che vengono identificati come founder o fondatori. Per essere riconosciuto con questo titolo devi aver giocato a FC 24 prima della data limite del 1° novembre 2023, e quindi avviare FC 25. E prima di farlo vi ricordiamo di leggere questa guida per non subire mai gol. Parliamo di un titolo importante che ovviamente fa sentire tutti premiati per la propria fedeltà al brand. Ma cosa si ottiene in quanto fondatore di FC?

Come ripete spesso la compagnia, “fondatore una volta, fondatore per sempre”. E infatti ancora una volta questi giocatori appassionati al brand e fedeli a FC riceveranno oggetti cosmetici esclusivi riservati quando entreranno in FC 25 per la prima volta. Si tratta di magliette davvero uniche e che ti renderanno assai diverso da tutti gli altri giocatori.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Il miglior portiere di FC 25 è gratis: con lui vinci la Weekend League e non ti arrabbi

Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…

5 minuti ago

Famosa serie TV cancellata può tornare a breve: grandi notizie per i fan

Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…

1 ora ago

Armi potenti e skin gratis ma non c’è nulla da festeggiare: la notizia è terribile

In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…

10 ore ago

Videogioco survival diventerà una grossa serie tv: la notizia che fa felici tutti i gamer

Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…

12 ore ago

PC e console avevano Crysis, lo smartphone questo videogioco: i requisiti altissimi

C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…

15 ore ago

Videogioco cancellato e licenziamenti: il progetto bloccato per colpa dei giocatori

Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…

17 ore ago