Ricompense+gratuite+per+scusarsi+con+i+videogiocatori%3A+tutti+i+regali+di+riscattare+subito
videogiochicom
/ricompense-gratuite-per-scusarsi-con-i-videogiocatori-tutti-i-regali-di-riscattare-subito/amp/
News

Ricompense gratuite per scusarsi con i videogiocatori: tutti i regali di riscattare subito

Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che fungono da scuse degli sviluppatori: quello che devi sapere.

Tenere un videogioco aperto e ben alimentato e interessante non è affatto una cosa semplice. Si tratta infatti di dover tenere il proprio team sempre sul pezzo e pronto a migliorare il proprio prodotto tenendo conto di tantissime voci e tante diverse forza in gioco che tirano e spingono da parti opposte e che certe volte anche in direzioni opposte.

Ricompense gratuite per scusarsi con i videogiocatori: tutti i regali di riscattare subito – Videogiochi.com

Da una parte ci sono i videogiocatori che vogliono sempre più cose, novità, missioni, personaggi, personalizzazioni e contenuti di ogni genere per poter in qualche modo avere un’esperienza sempre nuova e interessante ogni volta che ci si collega al titolo in questione. Come è giusto che sia. Dall’altra parte invece ci sono gli investitori che vogliono rilasciare il meno possibile gratis.

L’obiettivo per loro è monetizzare a tutti i costi e per questo motivo preferiscono più puntare su strategie funzionanti e remunerative come pass stagionali, skin e accessori che possono essere acquistati con valuta in-game o direttamente con i soldi reali ecc. E poi ovviamente ci sono i tanti problemi tecnici che possono colpire anche il videogioco più solido e strutturato.

Tante ricompense per rimborsare i giocatori

Questo è proprio quello che è successo con un importante videogioco che ha avuto problemi tecnici molto importanti. Si tratta infatti di un videogioco enorme che ha una quantità enorme di videogiocatori che ogni giorno si connettono ai suoi server per giocare insieme. Ma qualcosa è andato storto per Elder Scrolls Online. Infatti i server del MMORPG sono stati messi fuori uso per quasi 24 ore a causa di un guasto all’alimentazione di alcuni nodi centrali.

Tante ricompense per rimborsare i giocatori – Videogiochi.com

Per compensare i giocatori dopo questo momento complicato gli sviluppatori hanno annunciato delle ricompense gratuite. Infatti la prova di ESO Plus in corso sarà prolungata di un giorno, e terminerà quindi il prossimo 20 dicembre, mentre le ricompense per i primi due giorni di accesso a gennaio saranno migliorate e di parecchio. Ricordiamo intanto che c’è un regalo gratuito anche per i fan de Il Signore degli Anelli.

Infatti tutti i giocatori che accederanno al titolo il 1 e il 2 gennaio 2025 potranno ora ottenere 1.000 sigilli dell’impresa il primo giorno e 5 pergamene che aumentano l’XP il secondo giorno. Tanta classe da parte di ZeniMax che ha gestito alla grande una crisi piuttosto importante, rendendo i giocatori di Elder Scrolls Online ancora più felici della loro scelta videoludica.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Grandi notizie per i fan de Il Signore degli Anelli: c’è un regalo gratis per tutti

E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…

2 ore ago

Come sbloccare la nuova skin Lionel Messi in Fortnite: tutto quello che devi sapere

Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…

3 ore ago

Come sbloccare Shop Ticket subito e gratis su Pokemon Pocket: la guida veloce

Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…

4 ore ago

Finalmente abbiamo un PC che si ricarica senza cavo di alimentazione: batteria e risparmi infiniti

Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…

6 ore ago

Come combattere gli Illuminati in Helldivers 2, 5 consigli: armi, tattiche e punti deboli

Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…

8 ore ago

Brutte notizie per gli abbonati al Game Pass: addio a un gioco amatissimo

Non è un bel giorno per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che…

9 ore ago