Tramite un comunicato stampa, Microsoft ha annunciato un nuovo progetto dedicato all’universo Halo che coinvolgerà Ridley Scott, celebre regista di Alien e Blade Runner.
Si tratta di un progetto che sarà realizzato in collaborazione con 343 Industries, Xbox Entertainment Studios e Scott Free Productions. Il presidente di Scott Free TV, David Zucker, sarà il produttore esecutivo insieme a Ridley Scott, mentre a dirigere il tutto ci sarà Sergio Mimica-Gezzan, famoso per aver lavorato a Heroes e Battelstar Galactica.
Non bisogna, però, aspettarsi un film vero e proprio, ma qualcosa sullo stile di Forward Unto Dawn, la serie web live action lanciata in occasione dell’uscita di Halo 4.
Il nuovo progetto sarà strettamente legato ad Halo 5, il prossimo capitolo della serie la cui data di rilascio dovrebbe essere annunciata a giugno in occasione dell’E3 2014, dove dovremmo ottenere anche maggiori informazioni di questo progetto a cui sta lavorando Ridley Scott.
Microsoft ha però sottolineato come questo progetto non abbia nulla a che vedere con quello su cui è al lavoro Steven Spielberg, che sta invece producendo una serie televisiva sotto la direzione del regista di District 9 e di Elysium, Neil Blomkamp.
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…