Il remake americano del classico film horror giapponese The Ring avrà un prequel intitolato Rings, secondo Bloody Disgusting. Il film sarà ambientato prima degli eventi narrati nella pellicola del 2002 e racconterà le origini della videocassetta maledetta. Secondo quanto recita la sinossi: “Rings avrà luogo anni prima della creazione della videocassetta e racconterà le origini del regno del terrore di Samara.”
Va inoltre sottolineato che Rings è anche il titolo di un cortometraggio distribuito insieme alla versione DVD di The Ring Two nel 2005. Tale corto racconta brevemente gli eventi tra il remake americano e il suo sequel, soffermandosi sulla storia della sottocultura che è nata in seguito alla diffusione del nastro.
A quanto pare, il nuovo film sarà diretto da F. Javier Gutierrez e nel cast ci sarà anche l’italiana Matilda Lutz. La pellicola è attesa nei cinema americani per il 13 novembre di quest’anno.
Abbiamo visto come The Ring abbia ispirato anche i videogiochi nel corso degli anni. Di recente, Killer Instinct: Season 2 ha mostrato un personaggio che rappresenta un tipico spettro della tradizione giapponese.
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…