Se siete giocatori appassionati del noto MOBA League of Legends, il nuovo studio del suo team di sviluppo, Riot Games, vi farà restare a bocca aperta.
Situato nella parte occidentale di Los Angeles, in California, si tratta di un grosso spazio di 284.000 metri non tanto lontano dal precedente luogo di lavoro.
Ma non si tratta di un edificio qualsiasi visto che l’arredamento è perfettamente in linea con il loro famoso videogioco. Oltre a troneggiare nell’ingresso un’enorme statua che raffigura il personaggio di Annie e Tibbers, diversi schermi mettono in bella mostra artwork e cosplay dei fan.
Una tra le stanze più importanti ospita una vasta schiera di computer e cabinati arcade mentre le postazioni degli impiegati Riot hanno un arredamento decisamente moderno.
All’esterno, vincino a una scacchiera a pavimento, sono stati allestiti dei tavoli per la pausa pranzo (il clima in California è sempre abbastanza mite) mentre il bar interno ha un arredamento particolarmente interessante ispirato a Bilgewater!
Potete vedere le immagini qui di seguito allegate.
Fonte: Gamespot
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…
Come si chiude il gap generazionale tra giocatori? Questo videogioco per i bambini di ieri…
Alcune parole chiave possono aiutarti a comprare i videogiochi preferiti ma senza dover spendere molto…
Dentro Pokemon Pocket questa coppia fa i danni a chiunque capiti nel mazzo ma c'è…
L'ultima frontiera delle attività illegali che si possono fare dentro GTA V non hanno a…