L’indipendente Axyos Games ha da poco diffuso una serie di nuove immagini per RIP, titolo in lavorazione dal 2013 e in arrivo per PC nel 2015.
RIP promette bene. È studiato per offrire completo supporto per Oculus Rift e certamente questo regalerà un’esperienza di gioco molto coinvolgente, ma la vera particolarità di RIP è il genere: l’obiettivo è la creazione del perfetto mix fra RPG (Role-Playing Game) e MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), il tutto sotto forma di FPS (First-Person Shooter).
RIP avrà solo la modalità multiplayer e Axyios Games ha dichiarato di aver subìto molto le influenze di giochi già conosciuti come Dota, dal quale hanno preso spunto per la creazione.
In RIP i giocatori potranno intepretare diversi personaggi, utilizzando molte abilità per ottenere la vittoria. Non esiste un tradizionale sistema di crescita di livello ma i progressi del giocatori sono indipendenti per ogni partita, in modo simile a giochi come Counter-Strike oppure Shadowrun, nella versione per PC e Xbox 360.
Le immagini sono screenshot del gioco e hanno lo scopo di mostrare al pubblico due nuovi effetti grafici: nitidezza e color correction.